Trattamento dei dati personali

Questa informativa è di natura non personale ed è inerente i servizi svolti dalla nostra Società (Punto 5.2 Let.B) del Provvedimento del Garante privacy del 01/03/2007.

I vostri dati che verranno acqusiti in seguito a vostra richiesta di inormazioni o conseguentemente l'istaurazione di rapport economici, commercialie/ o proessionali tra voi e la nostra società, potranno essere trattati con strumenti elettronici o modalità cartacee. I dati acquisiti ci sono stati forniti da voi volontariamente e il loro conerimento , potrebbe comportare l'inpossibilità di rispondere alle vostre richieste .

I vostri dati non verranno dai noi diffusi a soggietti indeterminanti in qualche modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione, i dati acquisiti nel caso in cui sia necessario per adempiere alle votre richieste,potranno essere comunicati a nostri incaricati iterni o esterno (collaboratori,consulenti. ecc.) In otteperanza all'ART.7del D.Lgs.196/2003, voi avete diritto di conoscere ,aggiornare, rettificare ovvero procedere all'integrazione, cancellazione, trasormazione in orma anonima o blocco dei dati scrivendo al titolare del trattamento al sig.Becocci Daniela al seguente indirizzo

info@daniela-elisabetta.it